Agriturismo chiai francesco

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Bari sardo, Via circillai
Responsabile: Pamela Chiai
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L'Agriturismo Chiai Francesco è situato a Barisardo, una delle zone più suggestive ed incontaminate della Sardegna orientale. Il paese, di origini antiche, è protetto dalle colline di "Su Pranu", "Pitzu e Monti", e l'altopiano di "Teccu" rivestite da rigogliosa macchia mediterranea, olivi secolari e mandorli. La campagna è punteggiata da "domus de janas" e numerosi "nuraghi".

Il litorale bariese si estende per circa 10 km lungo le coste ogliastrine, dove si alternano spiagge bianchissime e rocce basaltiche. L'agriturismo Chiai Francesco immerso nella caratteristica macchia mediterranea offre la possibilità di trascorrere un soggiorno rilassante e sereno tra mare e montagna. La cucina casereccia propone una varietà di piatti semplici e gustosi realizzati secondo le antiche ricette della tradizione contadina: i saporiti "culurgiones" e "maloreddus", la "coccoi" e i succulenti arrosti di maialetto, agnello e pecora accompagnati da un buon bicchiere di vino cannonau.

Le camere sono tutte dotate di bagno, arredate con gusto e semplicità; ampie e luminose ideali per ospitare famiglie con bambini.

L'azienda inoltre offre la possibilità di cimentarsi in lunghe escursioni a cavallo alla scoperta di luoghi incontaminati ed alternativi ai classici percorsi turistici.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste